top of page
Un gruppo di persone che discute di leggi

Parlano di noi

Molte testate giornalistiche hanno parlato di noi
 

Siamo entusiasti di condividere con voi i momenti in cui DPWAY ha catturato l'attenzione dei media e della stampa. La nostra missione di innovazione, passione e impegno ci ha permesso di ottenere un notevole impatto nell'industria e nella comunità.

Qui, nella pagina "Parlano di Noi," troverete un elenco completo di tutti gli articoli di giornale, le interviste e le pubblicazioni che ci hanno dedicato spazio.

Questi riconoscimenti testimoniano il nostro impegno costante nel fornire servizi di alta qualità e soluzioni innovative ai nostri clienti e partner.

La Repubblica

Sistemi innovativi per la protezione dei dati.

 

L'azienda di consulenza, fondata nel 2018, opera in ambito informatico riservando un'attenzione particolare ai servizi di cybersecurity.

2.png

Wall Street Italia

Cybersecurity, crescono gli attacchi ai settori finanziario e assicurativo. Cosa fare:

Nel 2022 l’Italia è finita nel mirino degli hacker il 170% in più rispetto all’anno precedente. Il cybercrime si conferma la motivazione nel 93% dei..

1.png

Datamagazine.it

La sicurezza informatica non va in vacanza:  ecco i 5 consigli per impostare un vero OOO – Out Of Office

Le vacanze estive sono arrivate, per qualcuno è già tempo di relax..ma non troppo. Il cybercrime infatti non conosce stagioni....

Progetto senza titolo (1).png

Linea EDP

La sicurezza informatica non va in vacanza

Le vacanze estive sono arrivate, per qualcuno è già tempo di relax..ma non troppo. Il cybercrime infatti non conosce stagioni, ed il rischio di essere colpiti è sempre dietro l’angolo..

5.png

Tutto Palermo

Sicurezza informatica, importante l'aggiornamento costante per tutte le aziende

La sicurezza informatica (in inglese computer security).....

4.png
DPWAY-gradient-background-1.jpg

Hai visto i nostri video?

Sfoglia i contenuti nel nostro canale Youtube!

bottom of page