Cybersecurity
Teniamo al sicuro i tuoi dati
Tutte le aziende sono costantemente esposte a crimini informatici quali phishing, furto di dati e identità personali, introduzione di virus e malware nei sistemi aziendali. Le conseguenze di tali attacchi possono essere estremamente gravi per il business.
I principali danni di questi reati sono: la perdita di informazioni critiche, l’interruzione dei processi di business, danni all’immagine pubblica dell’azienda e danneggiamenti alle infrastrutture di sicurezza.
DPWAY offre servizi, soluzioni e prodotti nell’ambito della Cybersecurity, volti alla protezione degli utenti e delle aziende. Identifichiamo i rischi e supportiamo le infrastrutture aziendali non solo rispondendo a minacce contingenti, ma definendo procedure e soluzioni che possano garantire nel tempo la protezione dei dati e la sicurezza del business.
Penetration Test
La simulazione di un attacco informatico che ha l’obiettivo di testare la vulnerabilità della rete o sistema operativo che si sta utilizzando.
Vulnerability
Assessment
Un’analisi di sicurezza che ha come obiettivo l’identificazione di tutte le vulnerabilità potenziali dei sistemi e delle applicazioni valutando il danno potenziale che l’eventuale “attaccante” può infliggere all’unità produttiva.
GDPR Compliance
Consulenza nella redazione della documentazione del nuovo Regolamento Europeo EU-GDPR in materia di privacy, dall’adeguamento delle infrastrutture alla formazione del personale, fino alla fase di mantenimento.
SIEM
Il Security Information and Event Management è una soluzione che aiuta le aziende a riconoscere le potenziali minacce e vulnerabilità di sicurezza grazie anche all’utilizzo dell'intelligenza artificiale per automatizzare molti dei processi manuali associati al riconoscimento delle minacce e alla risposta agli incidenti.
Consultancy
Forniamo alle aziende una guida nella scelta degli strumenti e delle tecnologie più adatti ai loro obiettivi e le affianchiamo nel processo di digitalizzazione, dal monitoraggio del sistema all’assistenza tecnica, per arrivare all’eventuale integrazione di componenti aggiuntivi o upgrade.